Industria 4.0
Il Kit i4.0 DOTMobile è una soluzione smart già configurata, interconnessa e pronta all’uso per accedere velocemente agli incentivi di transizione. Facile da installare, intuitivo per l’utilizzo, il Kit può essere applicato a qualsiasi tipologia di mezzo, attrezzatura o impianto dotato di scheda elettronica CNC, PLC o CAN-BUS.
Una transizione tecnologica verso nuovi orizzonti di business: con l’installazione del Kit i4.0 DOTMobile si può accedere ai fondi destinati all’Industria 4.0 per migliorare efficienza e sicurezza della propria flotta e rendere la gestione totalmente smart.
Le agevolazioni fiscali
Il Kit i4.0 DOTMobile rientra nelle agevolazioni fiscali del Piano Nazionale Transizione 4.0.
I benefici immediati del Kit i4.0
Fra i benefici diretti e immediati della transizione ci sono l’interconnessione con il Cloud DOTMobile, la possibilità di blocco macchina da remoto in caso di necessità, la trasmissione al Cloud dei Dati di Lavoro, il sistema di Notifiche e Allarmi personalizzati per il Management.
Un kit per l’evoluzione verso l’Industria 4.0
L’efficientamento e il monitoraggio diretto di tutte le operazioni di flotta contribuiscono a un’evoluzione degli aspetti legati alla sicurezza di personale, macchinari e strumenti, alla riduzione di consumi e sprechi, l’abbassamento dei costi di intervento per la riparazione grazie a una pianificazione della manutenzione.
Le funzionalità del Kit i4.0
Il sistema consente di tenere sempre sotto controllo lo stato di tutti i macchinari della flotta. La reportistica dettagliata mette nelle mani dei responsabili di flotta la possibilità di analizzare dati e informazioni preziose per lo sviluppo aziendale e l’eventuale necessità di interventi risolutivi.
Il tuo progetto richiede una soluzione custom?
PUNTO MOBILE SRL
48121 Ravenna RA
T. +39 0544455990
P.IVA 02522900394
DOTMOBILE INC
4770 Biscayne Blvd
STE 960
MIAMI, FL 33137