Soluzioni smart per
l’Ecosistema delle Cose

AZIENDA

DOTMobile supera ed espande il classico servizio di localizzazione geografica dei mezzi collegati: il dove è importante, ma anche il cosa, il perché, il come, il quando e tutte le altre domande che necessitano di risposta per una gestione realmente efficiente della propria attività.

Il nostro lavoro è nato dall’idea di colmare questa lacuna del settore, creando strumenti aggiuntivi per massimizzare il potenziale del proprio business. Sono i valori aggiunti che rendono DOTMobile l’alleata di ogni Fleet Manager e piccolo imprenditore, perché mettono nelle loro mani la possibilità di rendicontare, pianificare, proteggere e crescere.

Abbiamo oltre 15 anni di esperienza in un settore nato da poco, e dal primo momento abbiamo dato valore a una visione globale, innovativa e realmente risolutiva delle problematiche legate a una gestione telematica frammentaria e non centralizzata.

La suite più completa di servizi telematici

Chiamiamo quello che facciamo Ecosystem Of Things: una visione potenziata dell’IoT, che mette al centro la natura fluida del mondo digitale.

Interconnessione senza barriere

Creiamo servizi interconnessi con l’obiettivo di fornire un ventaglio di soluzioni smart che centralizzano le attività del Fleet Manager di grandi parchi quanto quelle del piccolo imprenditore, dando strumenti di analisi ausiliari per l’efficienza e la sicurezza, il controllo da remoto e la riduzione di consumo.

Strumenti per la crescita

Ci siamo chiesti come incrementare la sicurezza, semplificare il controllo e aumentare la redditività di aziende che si affacciavano in un mondo sempre più digitalizzato. E siamo i primi ad avere fornito delle risposte realmente efficienti per qualsiasi contesto e qualsiasi numero di macchinari, senza alcun limite.

Supporto nell’evoluzione

Ci consideriamo innovatori e integratori, perché con le competenze nello sviluppo digitale abbiamo creato un sistema dinamico e aperto: colleghiamo prodotti elettronici del nostro catalogo o di terze parti, eliminiamo le barriere di compatibilità con una gestione multiprotocollo, forniamo assistenza e formazione per rendere il cliente totalmente indipendente.

Servizi a misura propria

I numeri non ci hanno mai fatto paura: il nostro servizio è totalmente scalabile e studiato per mantenere le massime prestazioni su poche macchine come su flotte da migliaia di elementi da monitorare contemporaneamente. Offriamo piani con attività mirate e specifiche divise per settore o studiate sulle esigenze particolari del singolo cliente.